
Fabri Fibra ed il suo “Caos Live tour 2022” faranno tappa al Pala Live di Lecce sabato prossimo, 30 luglio, all’interno dell’Oversound Music Festival.
Un grande evento con protagonista uno dei rapper italiani più innovativi ed apprezzati, che nella sua carriera ha venduto oltre 1 milione di copie certificate dei suoi dischi, guadagnando numerosi dischi d'oro, di platino e multiplatino, aggiudicandosi diversi riconoscimenti inclusi tre Wind Music Awards, il TRL Awards 2011, la competizione di freestyle Mortal Kombat del 2001, e diverse candidature per altri premi, compresi gli MTV Awards, MTV Europe Music Awards e i World Music Award.
“Cosa porterò sul palco? La risposta è semplice, uno show rap” – così racconta alla vigilia del tour lo stesso Fabrizio Tarducci, vero nome di Fabri Fibra. “Per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono. Se c’è una cosa che mi piace di questa musica, da fan, è andare ai concerti e sentire le canzoni riproposte esattamente come le ho sempre ascoltate su disco. Io voglio dare ai miei fan questa stessa sensazione, la stessa che cerco io quando vado a sentire gli altri artisti. Sul palco voglio che siano le parole e le basi ad avere il maggior spazio e questa formazione mi dà la sensazione di far respirare meglio i testi”.
Durante lo show il rapper marchigiano e il suo fidato dj Double S ripercorreranno i successi che hanno segnato i suoi 20 anni di carriera a partire da “Dalla A alla Z” e “Applausi per Fibra” passando per “Pamplona” e “Tranne te” fino ad arrivare a “Propaganda” con Colapesce e Dimartino ed il nuovo singolo “STELLE” con la collaborazione di Maurizio Carucci (cantautore e frontman degli Ex-Otago), brani che fanno parte dell’ultimo disco di FABRI FIBRA “CAOS” (disco certificato Platino che è stato stabile per 10 settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana).
Sabato 30 luglio, Pala Live – Piazza Palio, Lecce.
Biglietti su Ticketone.
Ecco una possibile scaletta del concerto:
Stavo pensando a te
Pamplona
Luna piena
Non crollo
Non fare la puttana
Caos
Applausi per fibra
Rap in vena
Propaganda
Stelle
Demo nello stereo
Brutto figlio di
Goodfellas
Dalla a alla z
Tranne te
Fotografia
Panico
Fenomeno
Cronico
La pula bussò (remix)
Rap in guerra
Verso altri lidi
Yoshi
Cocaine
La giostra
Come Vasco
La soluzione
Rap futuristico
Bugiardo
Gabrio Distratis
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.