Martedì, 6 Maggio 2025

Le news di Adnkronos

Notizie dal mondo

Annalisa Minetti annuncia la separazione dal marito: "Sono stata insultata". Il commento della Balivo

Annalisa Minetti annuncia la separazione dal marito: "Sono stata insultata". Il commento della Balivo © Adnkronos

Annalisa Minetti ha raccontato di essere stata "insultata" dopo aver annunciato pubblicamente di aver preso la decisione di separarsi dal marito dopo 11 anni di matrimonio. Ospite oggi, martedì 6 maggio, a 'La volta buona' la cantante ha denunciato i commenti negativi e pieni di odio ricevuti sui social dopo la sua intervista a 'Verissimo'. 

"Sei felicemente single?", le ha chiesto Caterina Balivo. "Felicemente mai, mi è sempre piaciuto vivere una storia d'amore", ha detto Annalisa Minetti che nell'intervista rilasciata a Verissimo, domenica 4 maggio, aveva confessato di star vivendo la separazione come un momento doloroso della sua vita. 

 

La cantante ha poi spiegato: "Ho una famiglia molto grande che comprende figli e due ex mariti, mi piacerebbe educare anche il pubblico a questo dato che dopo l'annuncio della separazione sono stata criticata". Incalzata dalla conduttrice, Annalisa Minetti ha elencato alcuni dei commenti che ha ricevuto: "Mi hanno detto che sono 'stronza', che lui era un bravo ragazzo e dovevo tenermelo stretto, ma anche che dovevo rimanere a casa a pensare alla famiglia". "Credo di aver avuto tanto coraggio e di aver raccontato la mia esperienza che può essere educativa per altri", ha continuato.  

Immediata la reazione della Balivo, che visibilmente irritata ha detto: "Loro hanno giudicato la vostra separazione, ma come si permettono? Ma che ne sanno di cosa succedeva tra te e tuo marito?". E dispiaciuta, la conduttrice ha concluso: "Non pensavo fossi così arrabbiata, è assurdo".  

  


Fonte