Politica

100 passi di legalità con 5 stelle

Sabato 19 maggio alle ore 18.30 in Piazza Garibaldi a Manduria, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Manduria organizzano la manifestazione dal titolo: “100 passi per la legalità”

Politica
Manduria giovedì 17 maggio 2018
di La Redazione
100 passi
100 passi © La Voce

Sabato 19 maggio alle ore 18.30 in Piazza Garibaldi a Manduria, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Manduria organizzano la manifestazione dal titolo: “100 passi per la legalità”. All’iniziativa prenderanno parte i portavoce alla Camera dei Deputati del Movimento 5 Stelle Anna Macina, Veronica Giannone, Gianluca Aresta e il portavoce del consiglio regionale Puglia, Marco Galante. Durante l’incontro i pentastellati locali chiederanno ai loro referenti regionali e nazionali una maggiore attenzione per la cittadina Messapica.

«La piazza – si legge in un comunicato stampa - sarà lo strumento utile per rimarcare ancora una volta quanto la cattiva politica, a cui abbiamo assistito in questi anni, abbia condizionato negativamente sia gli aspetti economici che social i della comunità. Tutto questo – prosegue la nota - lo faremo anche attraverso la lettura di alcuni punti dell’ormai nota relazione del Ministro degli Interni che ha palesato quali siano state le circostanze che hanno portato allo scioglimento per infiltrazioni mafiose dell’Amministrazione Comunale».Inoltre, insieme ad alcuni rappresentanti dell’associazione “Libera” di Taranto, i 5 stelle cercheranno di capire perché sul territorio, ancora oggi, i beni confiscati alle organizzazioni criminali non siano stati assegnati alle associazioni locali.

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette