Critiche al governo centrale

Vertenza Ilva, Articolo1 invita la commissaria di Manduria a partecipare all'incontro a Taranto

L'incontro al quale prenderanno parte delle istituzioni locali del territorio, è stato convocato in Palazzo Città di Taranto, giovedì 12 ottobre, alle ore 17.00.

Attualità
Manduria giovedì 12 ottobre 2017
di La Redazione
Articolo 1
Articolo 1 © Google

Gli attivisti del circolo manduriano di Articolo 1, nell'esprimere la propria solidarietà ai dipendenti Ilva alle prese con una difficile vertenze che li metta di fronte alla rischio di perdere il posto di lavoro o diritti acquisiti in tanti anni di professione, invitano la commissaria prefettizia del comune di Manduria a prendere parte, oggi pomeriggio alle ore 17, al tavolo istituzionale proposto da tutti i sigle sindacali. L'incontro al quale prenderanno parte delle istituzioni locali del territorio, è stato convocato in Palazzo Città di Taranto, giovedì 12 ottobre, alle ore 17.00.

Nello stesso nota Articolo 1 stigmatizza l'atteggiamento del governo «portato a ragione - si legge - solo dalla unitaria fermezza dei lavoratori e dalla paura di una campagna elettorale alle porte. E 'indubbio, infatti - continua il comunicato stampa - che il Governo, tramite i commissari da lui nominati, era già a conoscenza della posizione di Mittal sia per il piano industriale che per quello ambientale ed è stato costretto a sconfessare il preventivo preventivo espresso immediatamente dopo il benestare dell'Antitrust.

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette