La squadra continua gli allenamenti

Shock nel calcio biancoverde, i dirigenti assicurano i tifosi e prendono le distanze

Stringato comunicato diramato dall'ufficio stampa. Domenica non si gioca per il Covid

Calcio
Manduria venerdì 16 ottobre 2020
di La Redazione
Ug Manduria
Ug Manduria © La Voce

Costernazione, incredulità. Questi gli stati d'animo prevalenti in casa Manduria all'indomani del terremoto giudiziario che, unitamente ad altri ambiti cittadini, ha coinvolto anche il sodalizio messapico che, attraverso uno stringato comunicato diramato dall'ufficio stampa, ha chiosato sulla vicenda.

"La società U.G. Manduria Sport - recita la nota - venuta a conoscenza, attraverso gli organi d'informazione, delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Elio Palmisano, rende nota la propria estraneità alle vicende accadute prendendo le dovute distanze. Contestualmente il consiglio esecutiamo si sta adoperando affinché l'organigramma societario venga ridisegnato per dare continuità al progetto tecnico previsto per la stagione 2020/2021"

Scongiurate, dunque, drastiche ripercussioni sul prosieguo del campionato appena avviato. La squadra, manifestando professionalità e attaccamento ai colori sociali, continua ad allenarsi regolarmente, anche se il morale non è, comprensibilmente, ai massimi livelli e le bocche restano, rigorosamente, cucite. Considerando la delicatezza del frangente, giunge provvidenziale l'ufficialità del rinvio del match che, domenica, i messapici avrebbero dovuto affrontare, in trasferta, con il Gallipoli, costretto alla quarantena a causa di un caso di positività al Covid registrato nel proprio entourage.

Maurizio Pasculli

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • La Francy ha scritto il 17 ottobre 2020 alle 13:21 :

    Non mi risulta che il calcio sia un attività che si pratica Bendati e con i tappi alle orecchie ! Io mio figlio lo ritiro subito e lo iscrivo a un altra scuola calcio all istante !👥👮VERGOGNOSO! Rispondi a La Francy