Promozione

Manduria - Uggiano, i biancoverdi tornano a giocare in casa - LA DIRETTA SU LA VOCE

Sul rinnovato, peraltro in maniera eccelsa, manto erboso, la truppa di Gianluca Cosma affronta il fanalino di coda Uggiano

Calcio
Manduria sabato 12 ottobre 2019
di La Redazione
Locandina
Locandina © La Voce di Manduria

Dopo una settimana di pausa indipendente dalla nostra volontà torna a garrire il vessillo bianco verde su “La Voce di Manduria“. Il nostro consueto racconto delle vicende pedatorie care alla pletora degli sportivi Messapica, nella circostanza, coincide con un momento da tutti atteso: il ritorno fra le familiari ed accoglienti mura del “Nino Dimitri “.

Sul rinnovato, peraltro in maniera eccelsa, manto erboso, la truppa di Gianluca Cosma affronta il fanalino di coda Uggiano. Una pratica, apparentemente, di routine per una formazione, quella Manduriana, reduce da quattro risultati utili consecutivi, frutto di tre vittorie ed un pareggio, quello contabilizzato nell’ultimo turno col Brilla Campi. Vietato, però, abbassare la guardia. Un incauto calo di tensione potrebbe cagionare effetti perniciosi. L'appuntamento sul nostro sito ufficiale e sulle nostre pagine social, per la diretta audio dell'incontro, è per domani, domenica 13 ottobre, a partire dalle 15,30. A tenervi compagnia, secondo consuetudine, la mia voce.

Maurizio Pasculli

Lascia il tuo commento
commenti