Per i tifosi

Nuova avventura per il calcio biancoverde, aperta campagna abbonamenti

Chi sarà impossibilitato a seguirlo dagli spalti potrà seguire la diretta di Maurizio Pasculli che sarà diffusa sui sociale e sul sito de La Voce di Manduria.

Calcio
Manduria sabato 07 settembre 2019
di La Redazione
Abbonamenti Un Manduria
Abbonamenti Un Manduria © La Voce di Manduria

E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti per seguire le partite del Manduria nel campionato di Promozione. Lo fa sapere la società «Ug Manduria» che ha fissato il prezzo di 50 euro per ogni abbonamento. Questi i i punti vendita ufficiali dove è possibile acquistarli: Bar Pompigna, Bar Bianco Verde, Stazione di servizio Ip via Roma (Parato) e Bar Coffee Hour a Manduria.

Il primo incontro del campionato di domani, domenica 8 settembre, prevede un derby con l'Avetrana. Chi sarà impossibilitato a seguirlo dagli spalti potrà seguire la diretta di Maurizio Pasculli che sarà diffusa sui sociale e sul sito de La Voce di Manduria.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • giorgio sardelli ha scritto il 07 settembre 2019 alle 18:56 :

    ULIMU SCIAMU TUTTI ALLU CAMPU COMU SI SCIA NA FIATA CA TI LORA CA ONNU RRIATU LI PULITICI CU LU GIUDIZIO LI MANDURIANI HONNU PERSU PURU LA POSSIBILTA' CU PONNU SCIRI ALLU CAMPU ( FORZA MANDURIA ) Rispondi a giorgio sardelli