Dal professore Giuseppe Pastorelli, esperto di calcio giovanile

A Manduria l’occasione per giocare nel Bernabeu di Madrid

​Sono aperte le iscrizioni per selezionare giovani calciatori che potranno aspirare a giocare nel tempio del calcio mondiale

Calcio
Manduria venerdì 05 luglio 2019
di La Redazione
Santiago Bernabeu
Santiago Bernabeu" © Google

Sono aperte le iscrizioni per selezionare giovani calciatori che potranno aspirare a giocare nel tempio del calcio mondiale: lo stadio "Santiago Bernabeu" di Madrid.In questi giorni, il professore Giuseppe Pastorelli, esperto di calcio giovanile ed unico referente della Scuola Calcio Sporting Manduria, nonché attuale allenatore della squadra di Avetrana nel campionato di Eccellenza, sta reclutando candidati per il “Camp FRMC Clinics - Maruggio 2019”, riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni.

E' un importante evento, organizzato da lunedì 22 a venerdì 26 luglio da “Clinics Italia” gruppo “Fundación Real Madrid”, anche e non solo per trasmettere ai giovani i valori sportivi, sociali e culturali di questo blasonato club spagnolo.
I ragazzi da selezionare verranno divisi in gruppi di massimo 50 elementi ed ogni atleta sarà sottoposto ad un'analisi tecnica con scheda di valuta personale.
Per i giocatori fuori sede e per le loro famiglie saranno previsti pasti da atleta ed accomodamenti in resort.
Sono previsti premio come il “Best Team Player” ed il “Welcome Kit” (maglia, pantaloncini, calzettoni e pallone, tutto originale Adidas, più borraccia e sport bag).
I migliori partecipanti a livello nazionale si qualificheranno per le selezioni finali, dalle quali saranno successivamente scelti i ragazzi che avranno il piacere e l'onore di giocare allo stadio "Santiago Bernabeu" di Madrid.
Il tutto è garantito dalla FRMC Clinics e dallo Sporting Manduria, referente di zona per il Camp FRMC Clinics - Maruggio 2019.

Alessandro Romano

Lascia il tuo commento
commenti