​Manduria-Atletico Veglie 7 – 2

Il Manduria stravince contro Atletico Veglie e mantiene i due punti dalla capolista

Molte le azioni della partita, numerose le reti ma anche le occasioni sprecate dai biancoverdi che, comunque, sono andati per ben 7 volte al goal

Calcio
Manduria domenica 03 marzo 2019
di La Redazione
Calcio Manduria
Calcio Manduria © La Voce di Manduria

Un match a senso unico che i manduriani hanno vinto agevolmente contro un Atletico Veglie di caratura modesta che ha cercato di contenere l’impatto finchè ha potuto. Altri 3 punti per i biancoverdi che proseguono l’inseguimento della capolista a due punti di distacco. Molte le azioni della partita, numerose le reti ma anche le occasioni sprecate dai biancoverdi che, comunque, sono andati per ben 7 volte al goal. Sblocca il risultato al 18’ Zaccaria che raccoglie uno spiovente e pone la sfera alle spalle di Bollardi. Il raddoppio per i biancoverdi è solo questione di minuti, infatti, arriva al 27’ ad opera di Riezzo che raccoglie la palla su respinta della difesa e fa partire un tiro che carambola nella rete. appena 6 minuti dopo è Minelli a portare a 3 le reti dei padroni di casa, mentre la quarta segnatura arriva in chiusura di tempo al 42’ con un tiro da fuori area di Arcadio. Nella ripresa la musica non cambia e Conte realizza il quinto goal al 7’, mentre Mero su calcio di rigore porta a 6 i vantaggi manduriani. Mister Leone, visto il risultato cospicuo, effettua ben 5 sostituzioni. Subito dopo gli ospiti si fanno vivi e vanno per ben due volte a rete accorciando il risultato. Dapprima al 24’ con Spagnolo quindi al 33’ Migliani. Chiude il risultato sul 7 a 2 per il Manduria, Conte al 45’ con un bel tiro a volo.

Manduria: Anastasia, Vantaggiato, Gallone (15’ s.t. Margarito) Erario, Calò (13’ s.t. Mero), Danese (23’ s.t. Pichierri), Riezzo (20’ s.t. Perricci), Arcadio (19’ s.t. Nodriano), Minelli, Conte, Zaccaria. A disp.: Marinò, Pisello. All. Leone

Atletico Veglie: Bollardi, Trafic, Magliani, Taurisano, Gatto (30’ s.t. Pendinelli), De Luca, Spagnolo, Pizzileo, Pisconti, Catalano, Zaccaria. A disp.: Leccese, Leni, Ciccarese.

Arbitro: Lavenuta di Bari

Note: Ammoniti: Minelli, Magliani, Gatto. Angoli: 7 a 0 per il Manduria.

Reti: P.t.: 18’ Zaccaria, 27’ Riezzo, 33’ Minelli, 42’ Arcadio. S.t.: 7’ e 45’ Conte, 18’ Mero, 24’ Spagnolo, 33’ Migliani.

I Risultati

Manduria-Atletico Veglie 7-2
Copertino-Capo di Leuca 1-0
Seclì- Racale 3-1
Soleto-Monteroni 0-1
Matino-Leverano 2-0
Poggiardo- Galatone 1-0
Veglie-Sanarica 4-0
Memory Campi-Virtus Lecce 2-2

La classifica

Matino 54
Manduria 52
Veglie 49
Virtus Lecce 36
Racale 35
Poggiardo 34
Copertino 34
Seclì 34
Capo di Leuca 30
Memory Campi 30
Galatone 28
Monteroni 27
Atletico Veglie 25
Leverano 23
Soleto 20
Sanarica 5

Il prossimo turno

Capo di Leuca-Soleto
Atletico Veglie-Copertino
Monteroni-Manduria
Racale-Memory Campi
Sanarica-Poggiardo
Leverano-Seclì
Matino-Veglie
Galatone-Virtus Lecce

Lascia il tuo commento
commenti