Classifica sempre in salita

Manduria - Atletico Veglie 2 - 0

Vittoria esterna del Manduria sul campo di Veglie

Calcio
Manduria lunedì 12 novembre 2018
di La Redazione
Calcio
Calcio © La Voce di Manduria

Vittoria esterna dei biancoverdi che tornano a risalire la china e si piazzano al terzo posto in classifica. La squadra manduriana ha fatto suo il risultato meritatamente, dopo un primo tempo a reti inviolate, malgrado i numerosi tentativi di sbloccare il risultato, ciò è avvenuto però nella ripresa, quando i biancoverdi hanno premuto sull’acceleratore riuscendo a portare a casa il bottino pieno. A sbloccare il risultato ci pensa al 10’ il centrocampistaCastellaneta, mentre il raddoppio giunge dieci minuti dopo su calcio di rigore che Arcadio trasforma agevolmente.Domenica prossima, la compagine di mister Lippolis ospiterà al Dimitri il Monteroni.

Manduria: Termite, Vantaggiato, Margarito,Erario, Cirrottola, Calò, Riezzo, Arcadio, Birtolo, Castellaneta, Zaccaria. A disp.:Tolardo, Mero, Gallone, Conte, Nodriano, Marilli, De Pascalis, Pisello, Scialpi. All. Lippolis

Atletico Veglie: Bollardo, Speicato, De Mitri, Taurisano, Pendinelli, Tawfik, Paticchio, Pizzileo, Catalano, Di Donato, Spagnolo. A disp.:ElMotassim, Grasso, Verri, Fessail,Grandioso, Sebaste, Ascano, Francioso, Bisconti.

Arbitro: Palermo di Bari

Reti. 10’ s.t. Castellaneta, 20’ s.t. Arcadio (Rig.)

La Classifica

Veglie 19
Matino 18
Capo di Leuca 15
Manduria 15
Seclì 15
Monteroni 14
Galatone 12
Città di Racale 11
Poggiardo 10
Soleto 9
Virtus Lecce 9
Memory Campi 9
Copertino 8
Atletico Veglie 5
Leverano 3
Sanarica 1

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette