Continua il declino

​Il Don Bosco perde l’ennesima sfida e resta inchiodato all’ultimo posto in classifica

Purtroppo, anziché il pareggio la squadra di casa incassa la seconda rete al 43’ ad opera di Gjonaj che chiude definitivamente la partita sul 2 a 0.

Calcio
Manduria lunedì 12 novembre 2018
di La Redazione
Campo di calcio
Campo di calcio © google

Una brutta partita quella vista al Dimitri nel corso della quale la squadra manduriana non si è mai vista affacciarsi nell’area avversaria se non a fine partita, quando al 35’ Distratis su iniziativa personale colpisce il palo. Per il resto gli ospiti riescono a spadroneggiare in campo e sbloccano il risultato al 36’ con Romanelli che, liberatosi di un paio di avversari sulla trequarti si avvia verso l’area di rigore e fa partire un rasoterra diagonale che si infila alle spalle di Sagace. In ogni caso, è da ammettere che il migliore in campo è stato proprio il portierino del Do Bosco che numerose volte ha salvato la propria porta evitando una goleada. Unica azione degna di tale nome da parte del Don Bosco, la si registra al 35’ della ripresa con un tiro di Distratis che sfiora il pareggio ecostringe il portiere Bufano al suo primo intervento deviando la sfe4ra sul palo alla sua destra. Purtroppo, anziché il pareggio la squadra di casa incassa la seconda rete al 43’ ad opera di Gjonaj che chiude definitivamente la partita sul 2 a 0.

Don Bosco: Sagace, Cazzolla, Gallicchio (40’ s.t. Gnongue), Scarafile( 37’ s.t. De Nitto F.), Massimo (27’ s.t. De Fazio), Buccolieri, Marzo( 18’ s.t. Mola), Distratis L., Raho (15’ s.t. Fistetto), De NittoM., Mascia:A disp.: Dimagli, Piccinni, Daggiano, Del Monte. All. Puglia

Castellaneta: Bufano, Buttiglione, Russo, Tanzarella (18’ s.t. Favale), Malaluso, Cantalice, Gjonaj, Intini, Recchia (1’ s.t. Marra), Romanelli, Pinto (25’ Pietracito). A disp.: Lavarra, Greco, Gravina, Maggi, Acquaro, Boccasini. All.

Arbitro: Fuggetti di Taranto

Marcatori: P.t.: 36’ Romanelli. S.t.: 43’ Gjonaj

Note: Ammoniti: De Nitto M., Recchia. Angoli: 7 a 1 per il Castellaneta

La Classifica

Grottaglie 19
Castellaneta 19
San Marzano 17
Sava 15
Capurso 14
Latiano 14
Locorotondo 12
Polimnia 12
Acquaviva 12
S. Vito 9
Crispiano 8
Cedas Avio Brindisi 7
Massafra 6
Atletico Acquaviva 5
L. Erchie 2
Don Bosco Manduria 0

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette