A partire dalla 15,30

Otranto - Manduria, difficile prova dei biancoverdi in diretta social su La Voce e Antennasud

Messapici, statici a quota quattro, a secco di punti dalla terza giornata, allorquando riuscirono a strappare la n insperato punto in quel di Gallipoli

Calcio
Manduria sabato 23 ottobre 2021
di La Redazione
Copertina
Copertina © La Voce di Manduria

Il Manduria riparte da Otranto. I biancoverdi, nella più lunga trasferta stagionale, sono chiamati ad un altro impegno, sulla carta proibitivo. Messapici, statici a quota quattro, a secco di punti dalla terza giornata, allorquando riuscirono a strappare la n insperato punto in quel di Gallipoli. 

All'intrinseca difficoltà dell'appuntamento si sommano ulteriori complicazioni rappresentate da una vera e propria emergenza infortuni. Il nocchiero Geretto, oltre ai lungodegenti  Samuel Torres e Russo, dovrà fare a meno di  Coccioli e di Napolitano, usciti malconci dal derby col Sava. A dirigere il match sarà Francesco Pio Sarcina di Barletta.

La circostanza rappresenta il battesimo della joint venture fra La Voce di Manduria  ed il brand Signorbet.News, Antennasud del gruppo editoriale Distante, main sponsor e titolare dei diritti tv del torneo di Eccellenza. La video cronaca, a cura del sottoscritto, andrà in onda, a partire dalle quindici e trenta, e in forma congiunta, sui canali web e tv, della Voce di Manduria e di Antenna Sud.

Maurizio Pasculli

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti