In cerca di punti

Martina-Manduria, il difficile confronto dei biancoverdi

Domani in diretta su La Voce di Manduria

Calcio
Manduria sabato 09 ottobre 2021
di La Redazione
Martina Manduria
Martina Manduria © La Voce di Manduria

Trasferta insidiosa, per usare un eufemismo, quella di domani per il Manduria. I più pessimisti la definirebbero proibitiva. La truppa di imberbi guidata da Gabriele Geretto sarà impegnata nel difficile rendez vous del "Tursi" contro la corazzata Martina. 

I biancoverdi dopo il promettente avvio di campionato che ha fruttato quattro punti in tre match, hanno fatto registrare, nel turno precedente, un brusco stop casalingo contro l'ottimo Ginosa. Come anticipato riprendere la marcia in Valle d'Itria si presenta alla stregua di una mission impossible, ma bisogna provarci. Gallipoli docet. Anche nella trasferta salentina l'esito appariva scontato in favore dei padroni di casa, eppure Coccioli e soci riuscirono a conquistare un preziosissimo punto.

Non sarà della contesa  il centrale difensivo Pignatale, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Si spera di recuperare Torres il cui rientro consoliderebbe il reparto arretrato. Gli appassionati potranno seguire il video racconto dell'incontro, curato da chi vi scrive, sul sito ufficiale e sulle pagine social de "La Voce di Manduria" a partire dalle quindici e trenta.

Maurizio Pasculli

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti