La radiocronaca della diretta sarà curata dal giornalista Gianluca Ceresio

Manduria-Mola, esordio al Dimitri in diretta su La Voce di Manduria

Il match sarà trasmesso sia sui canali social che sul sito web della testata Lavocedimanduria.it

Calcio
Manduria domenica 19 settembre 2021
di La Redazione
Diretta
Diretta © La Voce di Manduria

Il Manduria torna a giocare oggi contro il Mola davanti al suo pubblico a circa un anno di distanza dall'ultima sfida ufficiale. Per i tifosi biancoverdi che vivono lontani da Manduria o che sono impossibilitati a recarsi al Dimitri, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming grazie alla disponibilità del commissario della società, Giuseppe Pastorelli.   

Ospite d'onore in tribuna sarà il presidente del settore giovanile nazionale FIGC e del CR Puglia, Vito Tisci.

Una visita che inorgoglisce il club biancoverde ripartito dal campionato di Eccellenza, dopo lo stop della scorsa stagione.

«La nostra matricola 100 – si legge in una nota della società - continua la sua storia oramai quasi centenaria e lo fa con la consapevolezza di portare avanti un progetto solido, basato sull'organizzazione e sulla crescita del settore giovanile».

La radiocronaca della diretta sarà curata dal giornalista Gianluca Ceresio. Il match sarà trasmesso sia sui canali social che sul sito web della testata Lavocedimanduria.it

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Fabio DINOI ha scritto il 19 settembre 2021 alle 18:27 :

    Grazie per l'ottima iniziativa, che rende felice i tanti amici lontani dalla loro Manduria.Grazie Rispondi a Fabio DINOI