Nuovo incarico

Campionato biancoverde, Pastorelli nominato commissario della società

L’Amministrazione tutta ringrazia il professore Pastorelli, da sempre vicino ai colori biancoverdi,

Calcio
Manduria venerdì 30 luglio 2021
di La Redazione
Giuseppe Pastorelli
Giuseppe Pastorelli © La Voce di Manduria

Ieri a seguito della nota del Presidente F.I.G.C. Puglia, Dott. Vito Tisci, con la quale comunica al Sindaco la ricezione della raccomandata con le dimissioni del Presidente della Società ASD UG Manduria Sport, si è provveduto all’individuazione di una figura commissariale al fine di procedere all’immediata iscrizione al campionato di competenza e alla composizione del nuovo consiglio direttivo della stessa. In collaborazione con l’assessore allo sport, Fabiana Rossetti, ed ai consiglieri comunali, Fabrizio Mastrovito e Antonio Mariggiò, il Sindaco ha nominato il professore Giuseppe Pastorelli commissario straordinario dell’UG Manduria Sport.

L’Amministrazione tutta ringrazia il professore Pastorelli, da sempre vicino ai colori biancoverdi, per aver accettato senza esitare la suddetta nomina. Procedono nel frattempo i lavori di ripristino del manto erboso della Stadio Nino Dimitri.
(A cura dello staff del sindaco)

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Arena salvatore ha scritto il 30 luglio 2021 alle 16:57 :

    Signor pastorelli tanti tanti tanti auguroni Rispondi a Arena salvatore

  • giorgio sardelli ha scritto il 30 luglio 2021 alle 11:52 :

    ok ottimo Un augurio di buon lavoro al Prof. Pastorelli se rettifica il calcio come suo padre rettificava i motori si farà tantissima strada Rispondi a giorgio sardelli