Oggi e domani le gare

Sfida mondiale per le atlete della scuola Team Dance Erario

So dirette a Sarajevo dove parteciperanno alle gare mondiali di ballo syncro dance gruppi, mondiale synchro dance duo e mondiale latin show

Altri Sport
Manduria giovedì 31 ottobre 2019
di La Redazione
Le atlete in partenza per Sarajevo
Le atlete in partenza per Sarajevo © La Voce di Manduria

Sono partite ieri da Manduria le atlete della scuola “Team Dance Erario” dirette a Sarajevo dove parteciperanno alle gare mondiali di ballo syncro dance gruppi, mondiale synchro dance duo e mondiale latin show.

La scuola manduriana parteciperà al mondiale latin show con l’atleta Lucia Dimilito che si contenderà il titolo oggi, giovedì 31 ottobre, contro altre 49 atlete. Nel mondiale synchro dance duo ci proveranno le atlete Lucia Dimilito e Lara Caló che si contenderanno il titolo conto altri 24 duo ballando la prima selezione giovedì 31 ottobre per poi concludere con semifinale e finale il primo novembre. Nel mondiale synchro dance gruppo con le atlete Ilaria Tornese, Giulia Bitonto, Martina Bitonto, Lara Caló e Lucia Dimilito che si batteranno per il titolo contro altre 15 squadre. Balleranno la prima selezione e la semifinale il primo novembre per poi concludere con l’eventuale passaggio in finale il 2 novembre.

Lascia il tuo commento
commenti