Le medaglia agli atleti messapici

I pattinatori manduriani volano sulla pista di Carosino e vincono

Anche quest’anno, Manduria è salita sul podio, grazie al Gruppo Rotellistico Manduria

Altri Sport
Manduria mercoledì 03 marzo 2021
di La Redazione
Gruppo rotellistico
Gruppo rotellistico © La Voce di Manduria

Sabato scorso al pattinodromo comunale di Carosino, si è svolto il campionato regionale di pattinaggio "corsa su pista" organizzato dal Comitato Regionale FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) con il patrocinio del Comune di Carosino. Le Società presenti sono state: ASD  Feder Club Taranto, ASD Speedy Gonzales, ASD SSA Bari, ASD Skaters Altamura, ASD  Acc.S.Rot., ASD Fit for Fun, e lo storico Gruppo Rototellistico Manduria.

La manifestazione è stata inserita in un programma federale agonistico che segue il protocollo Coni - Covid 19. Un caldo pomeriggio dal tepore primaverile ha fatto da cornice a tantissimi giovani atleti pugliesi, che nel pieno rispetto delle direttive anti covid fatte adottare dal Coni, con sano agonismo hanno animato il Pattinodromo Comunale con eccellenti performance.

Anche quest’anno, Manduria è salita sul podio, grazie al Gruppo Rotellistico Manduria (Storica società Italiana di pattinaggio) che nel corso degli anni sotto la Guida del fondatore e grande tecnico Armando Ariano, ha sfornato talentuosi  pluricampioni. Sul gradino più alto del podio è Salito l’atleta Giuseppepio Maria Ferretti con il suo primo posto nella categoria Ragazzi 12, Andrea Pisani nella categoria ragazzi ha conquistato un secondo posto, Giuseppe Sicoli nella categoria Allievi un secondo ed un terzo posto.

Gli Atleti allenati dai tecnici Armando Ariano e Alessio Ligorio, hanno dipinto il podio di “Biancoverde” portando a Manduria il titolo di Campione Regionale 2021. Questi Risultati sono possibili grazie all’impegno e passione messa in campo dalla famiglia Ariano, dal Tecnico Federale Alessio Ligorio, dal dirigente Antonio Chimienti e dall’accompagnatore Marco Pisani (ex atleta del gruppo). Anche lo sport può dare lustro e visibilità ad una città! Congratulazioni ai giovani Atleti del Gruppo Rotellistico Manduria.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Stefania ha scritto il 06 marzo 2021 alle 11:56 :

    Siete spettacolari vi adoro dal mio maestro che ha accompagnato tutta la mia infanzia alla grande Tiziana, Antonio e tutta la famiglia. Siete insuperabili ricordatevelo sempre ma non solo per le vittorie che conquistare per le persone distinte e per bene che siete. ♥️♥️♥️ Rispondi a Stefania