Giovedì, 18 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Sindaco, sui vaccini deve essere onesto

Sindaco, sui vaccini deve essere onesto Sindaco, sui vaccini deve essere onesto | © n.c.

Egregio Sindaco Gregorio Pecoraro, noi del Partito Democratico di Manduria sappiamo quanto sia necessario credere nella Sua onestà, vogliamo crederci, ma il Suo silenzio e quello di chi Le è vicino è divenuto angosciante. 

Le reiterate e numerose denunce espresse a più voci – pur se nella forma della richiesta di chiarimenti, smentite o formulazione di scuse – per l'eventualità che Lei e i Suoi Collaboratori Vi foste comportati con grave leggerezza  dei fatti compiuti, non possono essere archiviate come mere illazioni di parte.

È per questo che il Partito Democratico, che non l'ha scelta per il ruolo di Sindaco di questa Città, esige che dimostri a tutti che non ha prevaricato, che quel 27 febbraio non ha sottratto il diritto all'immunizzazione a qualcuno che ne avrebbe avuto legittimo titolo, in dispregio della Democrazia, ma ancor più della Giustizia e del rispetto della Vita di tutti e di ognuno.

Signor Sindaco, non possiamo pensare che Lei creda che della res pubblica se ne possa fare una res privata e per questo Le chiediamo che espliciti la Sua posizione rispondendo a tutte quelle domande che ad oggi non hanno trovato alcuna risposta, dando finalmente un quadro informativo preciso ed esauriente che la cittadinanza con pieno diritto attende.

In attesa di riscontro, Le porgiamo distinti saluti.

Il Partito Democratico di Manduria

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Gregorio
    sab 15 maggio 2021 09:14 rispondi a Gregorio

    TESTATA GIORNALISTICA : "Sindaco, sui vaccini deve essere onesto" aggiungo, " ...e non solo"

  • Giorgio
    ven 14 maggio 2021 03:03 rispondi a Giorgio

    In attesa del 20 Maggio

  • giorgio sardelli
    ven 14 maggio 2021 01:19 rispondi a giorgio sardelli

    In altre nazioni il Sindaco si sarebbe già dimesso in attesa di chiarimenti qui è permesso rubare fare il furbo tanto poi basta un bravo Avvocato quello che non è permesso è che i cittadini devono rigare dritti e stare zitti al fronte delle appropriazioni indebite come EX ECA multe ZTL fatte con l'orologio avanti di venti nimuti si deve vaccinare quando è il momento in cui ti hanno dato una data non tanto certa perche rischi di non risultare comunque negli elenchi e devi tornare un'altra volta ecc.

  • Giorgio
    ven 14 maggio 2021 09:55 rispondi a Giorgio

    Quande chiacchiere si sta facendo, nessuno porta al termine la Verità, Sperando che il 20 Maggio risponda all'accusa

Otto marzo e la medicina di genere
La redazione - sab 9 marzo

L’otto marzo non è la festa della donna, sarebbe, a mio avviso, riduttivo. L’otto marzo è la festa internazionale dei diritti negati alle donne su cui riflettere perché non è mai abbastanza. Uno di questi è sicuramente ...

Pappadai e Bagnolo, quale futuro per le due incompiute
La redazione - sab 16 marzo

E' di questi giorni la notizia dell'avvio delle procedure di gara per recuperare la diga artificiale del Pappadai di Fragagnano e creare i presupposti per portare acqua nel Salento. La Regione Puglia, ha infatti stanziato ben 6 milioni di ...

La Fiera Pessima nei miei ricordi
La redazione - sab 16 marzo

Se c’era un nonno in casa, in famiglia, toccava a lui il compito di portare i bambini a far visita alla fiera. Le mamme  indaffarate a preparare il pranzo. I papà s’impacchettavano col vestito inconsunto  tirato fuori, come ...