Sabato, 20 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Andrea Casto (Sui cattivi odori)

LA VOCE a Andrea Casto (Sui cattivi odori) LA VOCE a Andrea Casto (Sui cattivi odori) | © n.c.

Avete segnalato tutti all'Arpa la solita puzza in arrivo dal Paradiso sulla via per San Cosimo?  Bene, voi avete fatto straordinariamente bene il vostro dovere civico.

Ora l'assessore e il sindaco, che ci hanno demandato il ruolo di controllo sulla salute pubblica, possono tranquillamente dimettersi.

Ps: un caloroso e affettuosissimo saluto ai Verdi e a Legambiente, da sempre molto sensibili ai temi ambientali (se non governano).

Andrea Casto

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

6 commenti

  • Enzo
    ven 5 marzo 2021 09:56 rispondi a Enzo

    Scusami Signor Andrea , ma Lei che ruolo ha nell’amministrazione comunale?

  • Pietro
    gio 4 marzo 2021 03:19 rispondi a Pietro

    Io dico soltanto una cosa : perché a Torino la Sindaca e altri amministratori sono stati condannati per inquinamento ambientale e a Manduria, dopo anni di denunce, non è successo mai niente? Non vi sembra che il problema sia lo stesso? Io spero che prima o poi qualcuno renda giustizia anche a noi manduriani, facendo finalmente pagare i responsabili della puzza.

    • Antonio
      gio 4 marzo 2021 05:17 rispondi a Antonio

      Sig piero Fin quando la ruota viene ingrassata il meccanismo gira.

  • Antonio
    gio 4 marzo 2021 08:24 rispondi a Antonio

    BASTA CON LE BATTUTE IRONICHE, OCCORRE COLLABORAZIONE DA PARTE DEI RESPONSABILI .LA CITTÀ HA PER MOLTO TEMPO SOFFERTO QUESTA IATTURA, RIMBOCCATE LE MANICHE E LAVORATE CON SERIETÀ IN MODO DA DARE ALLA CITTÀ UN VOLTO DI ALTA CIVILTÀ. NON VOGLIAMO PIÙ LEGGERE BATTUTE FUORI LUOGO MA SOLO SOLUZIONE DEI PROBLEMI.

    • giorgio sardelli
      gio 4 marzo 2021 01:09 rispondi a giorgio sardelli

      non sta ha noi segnalare all'ARPA questa o quella situazione devono essere gli organi preposti ha difendere la popolazione da tutte quelle cose che li vengono imposte abbassando di molto la qualità della vita e se non sono i VERDI LEGAMBIENTE e la AMMINISTRAZIONE a cui forse anche tu ai dato il voto per rappresentarci quando serve a chi rivolgersi all''ARPA? o al pinco di turno? Se non è così allora possono andare tutti a casa non serve una amministrazione indolente di fronte a certi problemi serve una amministrazione che batte i pugni sul tavolo. CREDO CHE MANDURIA HA ANCORA SBAGLIATO HA VOTARE, Spero di avere torto aspettando di vedere i fatti

    • Andrea Casto
      gio 4 marzo 2021 10:55 rispondi a Andrea Casto

      La soluzione ai problemi che Lei desidera è stata ben chiarita da chi ci governa: "si invita la cittadinanza ad utilizzare il portale dell’Arpa Puglia istituito per la segnalazione di eventi odorigeni (L.R. 32/2018, art. 5 - co.2) compilando la scheda disponibile al seguente link". Lo faccia, ora ha la soluzione seria. Si rimbocchi le maniche e lavori per la Comunità. Buona giornata.

LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...