La scrittura e lo sport, le mie finestre per sentirmi vicino a voi

E spero tanto che la mia rubrica sul giornale e la trasmissione radio rappresentino soltanto il primo passo verso una apertura più ampia nei miei confronti

Claudio Rimoli Mentre tutto scorre
Manduria - mercoledì 04 novembre 2020
Claudio Rimoli
Claudio Rimoli © La Voce di Manduria

Da quando ho cominciato a scrivere su La Voce di Manduria e ho avuto l'idea di una trasmissione radiofonica dedicata al calcio, mi sento vivo. E soprattutto sempre pieno di energia, almeno dal punto di vista mentale.

Perchè... considero sia "Mentre tutto scorre", la rubrica sul mio blog della Voce, sia "Var Sport", due mie piccole creature. Ed è molto bello riuscire a conciliare entrambe le passioni. Quando sento dire che i disabili sono una spesa improduttiva per lo Stato, resto assai deluso. Penso invece che sia il momento di vederci come delle risorse che sebbene non sono in grado di fare tutto, possono essere ugualmente capaci di fornire un loro contributo, laddove si ha il coraggio di coinvolgerli in prima persona.

E spero tanto che la mia rubrica sul giornale e la trasmissione radio rappresentino soltanto il primo passo verso una apertura più ampia nei miei confronti da parte della società, in relazione perchè no ad un maggiore coinvolgimento anche in altri progetti. Io sono qui, pensateci. Non posso fare affidamento sulle gambe, lo sapete. Ma... in compenso credo di avere una grande mente, che aspetta solo di essere messa in moto!

Claudio Rimoli

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti