Giovedì, 25 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Pesare: "non mi dimetto, contro di me solo affermazioni ingiuste"

Pesare: "non mi dimetto, contro di me solo affermazioni ingiuste" Pesare: "non mi dimetto, contro di me solo affermazioni ingiuste" | © n.c.

Pubblichiamo l'intervento del consigliere comunale del M5S, Pasquale Pesare, in cui conferma la sua intenzione a portare avanti il mandato avuto dai suoi elettori.

Con la odierna proclamazione dei consiglieri comunali che ufficializza la mia regolare presenza all’interno del consiglio comunale e spazza via ogni dubbio circa la valutazione della legittimità e compatibilità dei requisiti della mia elezione, voglio esternare a tutti i miei elettori, gente onesta e per bene che non finirò mai di ringraziare , ma anche a tutti i cittadini che dedicherò a questo incarico ricevuto il massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei progetti indicati nel programma che ho portato avanti con la coalizione e che mi ha visto partecipe in campagna elettorale.

Metto alle spalle le ingiuste affermazioni ricevute (da chi pur avendo appreso in modo più o meno lecito vaghe informazioni sottratte al segreto delle preziose indagini svolte dalle forze dell’ordine), che hanno fortemente minato la serenità mia e della mia famiglia e messo in dubbio la mia dignità e integrità morale.

Tengo a precisare con forza e determinazione che non sono coinvolto in nessun procedimento penale per cui non indagato e utilizzerò ogni strumento consentito dalla legge per impedire a chiunque di infangare ulteriormente la mia persona .

Lavorerò accanto a tutta l’amministrazione, anche accanto a coloro che in qualche modo hanno preso o prenderanno le distanze. Darò senza riserve il mio contributo così come promesso in campagna elettorale.

Un ringraziamento particolare voglio esternarlo alle forze dell’ordine : è proprio grazie al loro operato che la nostra comunità farà dei passi avanti .

Ne godranno dei benefici prodotti dall’operazione eseguita sia i comuni cittadini che devono confrontarsi con le criticità legate alla criminalità ma soprattutto ne potrà godere la nostra neoeletta amministrazione con la quale potremo lavorare con maggiore serenità per avviare un’azione politico-amministrativa basata sulla legalità in un territorio che si conferma difficile.

Non farò mancare in tal senso l’apporto da me promesso.

Pasquale Pesare

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • La Francy
    dom 25 ottobre 2020 09:49 rispondi a La Francy

    Questo tipo di comunicato ha creato maggiore incertezza tra i cittadini ..invece di scrivere una cosa delgenere e di passare subito sulla difensiva senza per altro spiegare un bel nulla di fatto , i Manduriani quelli Onesti e Perbene a cui lei stesso associa la sua elezione avrebbero voluto leggere un comunicato di ben altra natura e Necessariamente "Chiarificatore" della vicenda rappresentata sui giornali solo pochi giorni fa , lei dice"notizie frammentarie"Spieghi lei allora pubblicamente come stanno le cose anche perché al telefono con determinate persone è stato intercettato lei e non altri, in fine perché usare la propria famiglia come scudo?Non sarebbe stato meglio spiegare semplicemente e serenamente il contenuto della telefonata per fugare ogni dubbio?�👮buona domenica👮👥

    • Palummieri cosimo
      dom 25 ottobre 2020 06:05 rispondi a Palummieri cosimo

      Signora con tutto il rispetto credo che il sig. Pesare non deve darle alcuna spiegazione anche perché le conversazioni private o lavorative non riguardano certo lei se gli inquirenti non l'ho hanno indagato evidentemente al cospetto di quanto lei senza aver sentito afferma si sono resi conto che non erano conversazioni compromettenti.

  • Manduriano
    sab 24 ottobre 2020 03:34 rispondi a Manduriano

    Caro Sig. Pesare pur non conoscendoti esprimo, a te e alla tua famiglia, tutta la mia solidarietà e stima, da concittadino, da lavoratore e, non da ultimo, da neo consigliere. La gente è bravissima a parlare, a criticare e infangare le persone; certo di un tuo concreto lavoro in consiglio per il bene della città rispondi con i fatti a coloro che sparlano a occhio. Buon lavoro e auguri.

  • leonardo
    sab 24 ottobre 2020 02:00 rispondi a leonardo

    CONCORDO E TI ESPRIMO TUTTA LA MIA STIMA ANCHE SE NON TI CONOSCO PENSO CHE TU SEI UNA VITTIMA DEI SOLITI MALANDRINI CHE ESISTONO OVUNQUE. ALTRO CHE MAFIA.

La buona sanità fatta di persone brave e perbene
La redazione - mer 20 marzo

Ciao, sono Francesco 57 anni, affetto sin dalla nascita di cerebropatia spastica. Ho deciso di chiedere un piccolo spazio alla stampa per  ringraziare il personale medico e sanitario dell'ospedale Giannuzzi di Manduria che mi ha preso in cura, ...

«Caro Gregorio, io non ero altrettanto onesto come il tuo De Caro?»
La redazione - mer 20 marzo

Caro Sindaco, caro Gregorio, prendo atto che non hai perso tempo nell’esprimere solidarietà e vicinanza al collega Antonio De Caro. A meno che non sia a conoscenza di elementi che al momento non sono noti neanche ai magistrati, ...

Conca: i fari su Bari e i mali di quella sinistra
La redazione - gio 21 marzo

Credo sia la prima volta che un sindaco reagisca così scompostamente davanti alla nomina di una commissione che dovrà decidere sull'eventuale scioglimento per infiltrazioni mafiose. Molti comuni sono stati sciolti per molto meno, Ostuni ...