Giovedì, 25 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Nazareno Dinoi

LA VOCE a Nazareno Dinoi LA VOCE a Nazareno Dinoi | © n.c.

E’ inutile che i commissari se la suonino e se la cantino elencando nella loro lunga relazione le «meravigliose» cose fatte a Manduria in questi tre anni. Chi ha realmente fatto qualcosa sono stati coloro che hanno lavorato negli uffici. Alcuni, non tutti. Come l’ingegnere Claudio Ferretti che da solo all’inizio e con un po' supporto in seguito, ha reso più presentabili molte strade e piazze della città e non solo quello. Bravi anche gli uffici che hanno espletato i concorsi, mai fatti prima. Il resto, tutte cose iniziate da altri e concluse per inerzia o per scadenza naturale e tanta ma tanta fuffa.

Nazareno Dinoi

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

2 commenti

  • leonardo
    mer 7 ottobre 2020 08:10 rispondi a leonardo

    LA ROTATORIA DIETRO S.ANTONIO CON DOSSI ARTIFICIALI SPARSI A PIOGGIA SUL TERRITORIO DI MANDURIA SONO NA' GENIALATA PAZZESCA.

    • antonio
      gio 8 ottobre 2020 08:01 rispondi a antonio

      Hai perfettamente ragione! Infatti, il "progetto originario" prevedeva una rotatoria in corrispondenza del Consorzio Produttori Vini, con un "piccolo esproprio" dovuto all'arretramento del muro di recinzione! Durante l'assessorato ai ll.pp. di Amleto della Rocca, si convenne di trovare una "soluzione" alquanto "fantasiosa" e "pericolosa"! Tutto ciò per non "espropriare" un centinaio di metri al Consorzio Produttori Vini! O no?

LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...