Venerdì, 19 Aprile 2024

Racconti, favole e fatti di Beatrice

?"Buon Giorno e Buona Notte", Beatrice con i libri di Sapientino


"Buon Giorno e Buona Notte" fa parte de I Piccolibri di Sapientino, una collana di libri illustrati pensata per introdurre i più piccoli al mondo della lettura e alle prime scoperte.

Attraverso l'ascolto di versi in rima e l'apertura di tante finestrelle, i bambini scopriranno tanti curiosi particolari e, stimolando la fantasia, accresceranno le loro capacità logiche e di memorizzazione.

I temi proposti sono quelli che più interessano i bambini in età prescolare, affrontati con immagini dolci e divertenti dai colori vivaci.

(Progetto di Loretta Cordoni, Annarita Valeri, Andrea Cozzoni. Testi di Annarita Valeri. Clementoni S.p.A. 6,90 euro.)


Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Beatrice insegna a riconoscere i colori
1
Beatrice - lun 12 ottobre 2020

Impariamo i colori colorando un sacchetto di stoffa con l'immagine di Cenerentola! E' divertentissimo. ...

Beatrice e le piccole scoperte
1
Beatrice - dom 18 ottobre 2020

"Io mangio, tu mangi" fa parte de I PICCOLIBRI di Sapientino, una collana di libri illustrati pensata per introdurre i più piccoli al mondo della lettura e alle prime scoperte. ...

Beatrice insegna i contrari
1
Beatrice - lun 26 ottobre 2020

"Piove, c'è il sole" fa parte de I PICCOLIBRI di Sapientino, una collana di libri illustrati pensata per introdurre i più piccoli al mondo della lettura e alle prime scoperte. In questo video impareranno cosa significa il contrario: grande-piccolo, dietro-davanti, fuori-dentro. ...