Venerdì, 19 Aprile 2024

Racconti, favole e fatti di Beatrice

Distanti ma vicini, 234 bambini del mondo spiegano il lockdown

Distanti ma vicini, 234 bambini del mondo spiegano il lockdown Distanti ma vicini, 234 bambini del mondo spiegano il lockdown | © n.c.

Antonia Pesare con la figlia Betarice presentano il video del loro progetto “Distanti ma uniti”. Durante il lockdown hanno realizzato un sito internet invitando tutti i bambini del mondo ad inviare disegni sul tema. Hanno risposto 234 bambini da 45 Paesi.

Il video è stato presentato durante l'undicesima edizione della festa La Voce di Manduria che si è tenuto sabato 22 agosto a Manduria. La piccola Beatrice che è voce narrante del video, conduce su La Voce una rubrica tutta sua intitolata: “Racconti, favole e fatti”.


Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
?"Buon Giorno e Buona Notte", Beatrice con i libri di Sapientino
1
Beatrice insegna a riconoscere i colori
1
Beatrice - lun 12 ottobre 2020

Impariamo i colori colorando un sacchetto di stoffa con l'immagine di Cenerentola! E' divertentissimo. ...

Beatrice e le piccole scoperte
1
Beatrice - dom 18 ottobre 2020

"Io mangio, tu mangi" fa parte de I PICCOLIBRI di Sapientino, una collana di libri illustrati pensata per introdurre i più piccoli al mondo della lettura e alle prime scoperte. ...