Martedì, 23 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Clementina Forleo

LA VOCE a Clementina Forleo LA VOCE a Clementina Forleo | © n.c.

Resta da capire perché solo alcuni privilegiati fruiscono del tampone dopo un solo giorno con alcune linee di febbre mentre ai comuni mortali spetta stare a casa fino a quando... è troppo tardi.

Clementina Forleo

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

2 commenti

  • antonio curri
    lun 6 aprile 2020 09:19 rispondi a antonio curri

    Stante l'ordinaria amministrazione del Comune di Manduria che viene predisposta sempre da validi "funzionari" comunali;t(esclusa la necessità della presenza "fisica" di un Commissario per le Ordinanze contigibili ed urgent)i; Ritengo che potrebbe bastare un solo Commissario Prefettizio per "accompagnare" la comunità Manduriana alla prossima competizione elettorale ,per il rinnovo del Consiglio Comunale! In tempi di "magra", il "risparmio economico" dei compensi dovuti ai 3 commissari, non guasterebbe! O no?

  • Cosimo Malagnino
    sab 4 aprile 2020 02:46 rispondi a Cosimo Malagnino

    Un magistrato , un valido magistrato com'è la dottoressa Valentina Forleo dovrebbe porre a chi di dovere una simile domanda: perché a un Zingaretti due prelievi di tamponi e invece a chi è in prima linea , o altre persone , assolutamente nulla? Dottoressa Forleo, Le chiedo se è normale che 3 commissari nominati a reggere le sorti di Manduria dopo che l'amministrazione comunale locale viene sciolta per presunta infiltrazione mafiosa (ma non tutti i funzionari comunali in attività durante la presunta infiltrazione) i 3 da un bel po di tempo ,mesi, si sono ritirati spontaneamente a vita privata presso le proprie abitazioni, abbandonando il loro posto di lavoro e per cui vengono ancora pagati?Specie con l'emergenza da covid-19?E' normale o c'è abuso? Grazie.

LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...