Mercoledì, 24 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Caro zio per dirti ancora una volta che ti voglio bene

Caro zio per dirti ancora una volta che ti voglio bene Caro zio per dirti ancora una volta che ti voglio bene | © n.c.

Cara "Voce di Manduria”, mi chiamo Antonio De Valerio, sono un sottufficiale dell'Esercito e vivo a Udine. Mi farebbe piacere se anche il mio pensiero riguardo al periodo di Pasqua avesse Voce attraverso il vostro giornale ricordando una persona a me tanto cara che non c’è più.

Il periodo di Pasqua per il suo significato teologico rappresenta la crocifissione e la resurrezione di Gesù, questo per antonomasia mi riporta alla mente uno degli eventi più difficili da accettare nella vita, quello della morte.

Il mio pensiero va a mio zio Salvatore Dimilito (nella foto) volato in cielo troppo presto a cui vorrei gridare ancora una volta “ti voglio bene”.

Ai lettori

Salvatore Dimilito, volto molto noto a Manduria, aveva 42 anni e fu trovato senza vita nel suo letto la sera del 27 settembre del 2013.

Clicca qui per leggere l’articolo

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
On Iaia: "noi i più forti in Provincia"
La redazione - lun 18 marzo

A differenza di quanto qualcuno - in maniera alquanto goffa ed affannosa - voglia far credere, è sufficiente un minimo di riflessione e di onestà intellettuale per rendersi conto che il risultato delle elezioni provinciali non può far cantare ...

“Gli ammalati del Giannuzzi sono figli di un Dio minore”
La redazione - mar 19 marzo

La nota ufficiale con cui la ASL di Taranto risponde alle diverse contestazioni aventi oggetto l’ospedale Giannuzzi di Manduria, e in particolare i tanti disagi per l’utenza dovuti alla mancanza di radiologi, nei fatti conferma pienamente ...

La buona sanità fatta di persone brave e perbene
La redazione - mer 20 marzo

Ciao, sono Francesco 57 anni, affetto sin dalla nascita di cerebropatia spastica. Ho deciso di chiedere un piccolo spazio alla stampa per  ringraziare il personale medico e sanitario dell'ospedale Giannuzzi di Manduria che mi ha preso in cura, ...