Giovedì, 25 Aprile 2024

Mentre tutto scorre

?Mentre fuori tutto scorre come sempre, qui qualcosa sembra essersi fermato!

?Mentre fuori tutto scorre come sempre, qui qualcosa sembra essersi fermato! ?Mentre fuori tutto scorre come sempre, qui qualcosa sembra essersi fermato! | © n.c.

Salve, cari amici e lettori della Voce di Manduria, come si può evincere torno a scrivere poche righe, sul mio blog che è sempre attualmente esistente sul giornale diretto da Nazareno Dinoi, che ringrazio sempre per la sua disponibilità a rendere pubblici i miei pensieri.

Chi mi segue spesso, è al corrente del fatto che da qualche settimana avevo cominciato con molto entusiasmo una nuova trasmissione sulla WebTv di questo giornale. Ed ero finalmente contento di vedere questo mio progetto prendere pian piano forma. Era un progetto a due voci, perchè ero riuscito anche a trovare qualcuno che mi desse una mano, in questo senso. Invece poi...

Il titolo non era stato scelto a caso, perchè mentre fuori tutto scorre come sempre, qui qualcosa sembra essersi fermato, relativamente al fatto che la trasmissione web in questione, ora come ora (come si suol dire, in questi casi) è ferma al palo, con mio enorme dispiacere. Non posso fare altro, che prenderne atto.

Va detto, che ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune, anche magari rinunciando a prendere parte alla rubrica, come sembra sia accaduto. Non c'è un contratto tra di noi, però dico che se questa era l'intenzione bastava dirlo prima e parlarne insieme. Avrei sicuramente compreso... cosa che io sono abituato a fare sempre, tra l'altro. Mentre faccio molta fatica a poter dire lo stesso degli altri, nei miei confronti.

Comunque sia... fuori da qualsiasi tipo di polemica, vado avanti. Magari prendendomi un pochino di tempo, per poter studiare al meglio un modo alternativo per continuare a far vivere il progetto che mi pare meriti una chance, perchè è ben fatto e non perchè l'ho pensato io.

Prima o poi, tornerò. La mia voce non si ferma. Aspettatemi...

Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Far divertire chi ha delle disabilità. E' così difficile?
Claudio Rimoli - mar 5 settembre 2023

La mia mancata partecipazione all’evento con Alessandro Del Piero, mi ha dato molto da pensare. E a tal proposito, attraverso poche righe, voglio lanciare una proposta che può essere raccolta da chiunque mostri interesse, mi auguro ...

Che bello stare in piedi con il mio fisioterapista
Claudio Rimoli - gio 21 settembre 2023

Da circa una settimana, ho ripreso a fare fisioterapia. Che è l’unica cosa che mi rende veramente felice, al quale io mi aggrappo con tutte le mie forze. Concentrarsi sulla propria salute è importante e ti dà una enorme ...

Che fatica per noi disabili trovare amici
Claudio Rimoli - lun 25 settembre 2023

Qualche settimana fa… in seguito alla pubblicazione dell’articolo sull’evento con Alessandro Del Piero in cui lamentavo il fatto di non essere riuscito a trovare nessuno disposto ad accompagnarmi, qualcosa si mosse. E qualcuno si fece avanti, ...