Giovedì, 18 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Lettera dal carcere: “mi mancate tanto”

Lettera dal carcere: “mi mancate tanto” Lettera dal carcere: “mi mancate tanto” | © n.c.

Buongiorno a tutti. Mi sento in dovere di mandare un fortissimo abbraccio a tutti gli amici e le amiche lontani e vicini che siano, che mi hanno sostenuto e dato la forza in questo periodo buio della mia vita che mi ha portato a stare lontano da tutto ciò che è il mio mondo e la mia vita. Ringraziare tutti coloro che credono in me e nella mia innocenza e in primis credono alla mia persona e di come sono sempre stato e di come continuerò ad essere.

Volevo dire ad alta voce che io sto bene e che da tutto questo posso solo uscirne a testa alta poiché durante il corso della mia vita posso aver fatto solo del bene. Tutti coloro che mi hanno conosciuto possono essere testimoni. Spero di potervi riabbracciare al più presto e di poter ricominciare a condividere con voi la mia vita.

Un ringraziamento speciale è d’obbligo nei confronti dei miei due avvocati, Lorenzo Bullo e Nicola Marseglia che stanno facendo l’impossibile per dimostrare la mia innocenza e per difendere la persona che realmente sono e non quella che hanno descritto.

Ringrazio fortemente tutto lo staff del Bar B52 e in particolar modo la mia famiglia che non mi ha lasciato un secondo da solo.

Vi voglio a tutti bene, un abbraccio. Mi mancate tanto ma non vi preoccupate perché sto bene e sono diventato più forte di prima.

Un saluto, Agostino De Pasquale

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Otto marzo e la medicina di genere
La redazione - sab 9 marzo

L’otto marzo non è la festa della donna, sarebbe, a mio avviso, riduttivo. L’otto marzo è la festa internazionale dei diritti negati alle donne su cui riflettere perché non è mai abbastanza. Uno di questi è sicuramente ...

Pappadai e Bagnolo, quale futuro per le due incompiute
La redazione - sab 16 marzo

E' di questi giorni la notizia dell'avvio delle procedure di gara per recuperare la diga artificiale del Pappadai di Fragagnano e creare i presupposti per portare acqua nel Salento. La Regione Puglia, ha infatti stanziato ben 6 milioni di ...

La Fiera Pessima nei miei ricordi
La redazione - sab 16 marzo

Se c’era un nonno in casa, in famiglia, toccava a lui il compito di portare i bambini a far visita alla fiera. Le mamme  indaffarate a preparare il pranzo. I papà s’impacchettavano col vestito inconsunto  tirato fuori, come ...