Costo 12mila euro

Carnevale 2019 promosso dalle scuole e dai genitori

Saranno tutte le scuole di Manduria,con le famiglie degli alunni, quest’anno ad organizzare il carnevale manduriano.

Spettacolo
Manduria sabato 23 febbraio 2019
di La Redazione
Coriandoli
Coriandoli © La Voce di Manduria

Saranno tutte le scuole di Manduria,con le famiglie degli alunni, quest’anno ad organizzare il carnevale manduriano. Un “Comitato Genitori” appositamente costituito, rappresentato dalla signora Loredana De Marzo, ha già programmato tutto, dagli eventi ludici alla sfilata e agli spettacoli che arricchiranno l’appuntamento in programma per l’intera giornata del 3 marzo.

Le manifestazioni previste si svolgeranno in diversi punti della città, Uggiano Montefusco compreso e in orari differenti mentre Piazza Garibaldi, in quanto punto nevralgico della città e della stessa manifestazione, sarà interessata tutto il giorno a partire dalle ore 9,30 sino alle ore 2,30 della notte del 4 marzo.

E’ prevista la presenza di street band, artisti di strada, gruppi musicali, gruppi di ballo, animatori, mascotte, trenino folkloristico, punti di ristoro e di vendita di articoli carnevaleschi. Per realizzare tutto sarà necessario un investimento di 12mila euro che sarà a carico in gran parte delle famiglie mentre il comune di Manduria contribuirà con 2.500 euro e la fornitura dell’energia elettrica pubblica. Il contributo pubblico sarà versato al signor Massimo Dell’Anna in qualità di presidente dell’associazione denominata “Comitato Genitori primo circolo di Manduria” che collabora con il “Comitato Genitori” degli istituti scolastici promotori del Carnevale manduriano 2019.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette