Diretta streaming su La Voce

I Mangroovia all’Algelé Pub e su La Voce

Suonano per un periodo unicamente nella zona Bolognese pubblicando video delle loro canzoni più rappresentative come “Golden Cage...

Spettacolo
Manduria giovedì 21 febbraio 2019
di La Redazione
Mangroovia
Mangroovia © La Voce di Manduria

Concerto live dei Mangroovia questa sera all’Angelè Pub. Mangroovia è una band Elettronica/Neo-Soul concepita a Bologna nel 2015 dall’incontro di 4 ragazzi provenienti un po da tutta Italia : Vincenzo Destradis, Simone Pizzi, Vincenzo Messina e Vyasa Basili, ciascuno con le proprie esperienze musicali pregresse. Scrivono da sempre canzoni originali mescolando ed alternando molteplici stili e generi musicali con l’obiettivo di realizzare un progetto unico, innovativo.

Suonano per un periodo unicamente nella zona Bolognese pubblicando video delle loro canzoni più rappresentative come “Golden Cage”, “Coming Back”,”Scent of a Woman” e cogliendo opportunità importanti come quella di registrare e suonare in video Live alle Dune Records di Loris Ceroni dando vita al primo Ep Live: “Mangroovia, the DMN session”.

Attualmente collaborano con l’etichetta “Rosin Music. Formazione di musica indie/hip hop/nusoul/elettronica attiva dal settembre 2015. Scrivono canzoni originali e lavorano come una squadra sviluppando il proprio sound e arrangiamenti mettendo insieme e conciliando molti generi diversi in una miscela molto personale; ascoltando Mangroovia ascolterai Funk, Soul, Rock, R & B, Hip Hop, tutti caratterizzati da groove energici e accattivanti. La serata sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social de La Voce di Manduria.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette