Le ragazze in gara che si sono sfidate su quattro uscite, due delle quali in votazione

Una Miss manduriana nel tempio di Rodolfo Valentino

La diciannovenne, studentessa universitaria, si è sfidata con altre venti bellezze pugliesi

Spettacolo
Manduria sabato 07 agosto 2021
di La Redazione
Francesca Breccia
Francesca Breccia © La Voce di Manduria

La manduriana Francesca Breccia ha sfiorato di un soffio ieri il podio più alto del concorso di bellezza “Miss Castellaneta Marina”. La diciannovenne, studentessa universitaria, si è piazzata al secondo posto conquistando la fascia di “Miss Volto Nuovo”. La bellezza manduriana si è così distinta tra altre 20 aspiranti Miss quasi tutte del posto. 
Il concorso di bellezza ultratrentennale è il più longevo e tra i primi del genere organizzati nella provincia di Taranto. 

Le ragazze in gara che si sono sfidate su quattro uscite, due delle quali in votazione: a spuntarla è stata Stefania Pizzoleo, 18 anni di Taranto, studentessa di moda, madre originaria di Capo Verde, capelli ricci scuri, occhi scuri. 
L’evento è stato organizzato dalla “Unik Management” di Mario Ludovico con Corrado Massimeo, patrocinata dal Comune di Castellaneta e la partecipazione della Pro Loco Rodolfo Valentino.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Claudia ha scritto il 10 agosto 2021 alle 11:25 :

    Benvenuti nel 1950. Rispondi a Claudia

  • Marco ha scritto il 07 agosto 2021 alle 06:03 :

    Perché scrivete titoli pompati?? La ragazza è Miss decche' ?? Eppoi c'è ne erano 20 nel tempio di Valentinaaa 🧟 (La mia email esiste da circa 7 anni) Rispondi a Marco