Astrologia

Oroscopo: la classifica dei segni zodiacali più forti

Molti di noi si sono posti questo interrogativo, stilando una lista di 100 giocatori che negli ultimi anni hanno realizzato vittorie schiaccianti nel poker

Contenuti Suggeriti
Manduria martedì 02 febbraio 2021
di La Redazione
Astrologia
Astrologia © Google

L’astrologia è una disciplina piacevolmente sfaccettata e applicabile a qualsiasi campo della vita di una persona. Ecco perché ci si chiede in che modo la relazione tra il proprio segno zodiacale e il poker influenzi la qualità del nostro gioco.

Molti di noi si sono posti questo interrogativo, stilando una lista di 100 giocatori che negli ultimi anni hanno realizzato vittorie schiaccianti nel poker.  Si è risaliti alla data di nascita di alcuni dei più famosi poker pro, e ci si è accorti di una particolare ‘’predisposizione’’ a vincere da parte di alcuni segni, grazie ad alcune caratteristiche, alla luce di quanto affermato dai più esperti dello zodiaco. 

Acqua, terra, aria, e fuoco sono gli elementi distintivi per ciascun segno. Ognuna delle 4 famiglie citate raggruppa in sé tre segni. Le nostre ricerche evidenziano come il gruppo più sostanzioso tra i vincenti a poker rientrino nei segni d’Acqua (cancro, pesci, scorpione). Pare che questi dimostrino intuito e abilità nel camuffare le proprie emozioni, strategia efficace se parliamo di poker.

Dopo che avrai letto la lista dei migliori giocatori in base al segno, puoi iscriverti alle migliori piattaforme aams di poker per provare il gioco del poker online.

Ariete: Scott Seiver

Segno che si fa sentire in tutta la sua irruenza, non a caso, sa come sorprendere gli altri, aggressivo, sa come cogliere l’attimo. Un segno che si mette in gioco a patto di considerarsi sempre il numero 1, e di dominare le scene.

Cancro: Vanessa Selbst

Tenace, di buona memoria, un ottimo poker player.

Abile nel camuffare le emozioni, abilità notevolmente efficace.

Scorpione: Joe Cada  

Abile sia in attacco che in difesa. Si rivela un player intuitivo e curioso, molto competitivo e determinato a raggiungere obiettivi.

Sagittario: Antonio Esfandiari

Lungimirante, qualità molto richiesta nel poker, è capace di prevedere le mosse dell’avversario.

Vergine: Jamie Gold

Scrupoloso, attento ai dettagli, infatti non vi è nulla che sfugga allo sguardo attento di un player vergine per quanto riguarda le mani giocate.

Capricorno: Phil Galfond

Determinato, ambizioso, impegnato ad arrivare al podio, dunque la sua voglia di vincere lo motiva ad impegnarsi al massimo

Pesci: Maria Ho

Immancabile sia l’intuito che l’empatia, caratteristiche che consentono al segno in questione di leggere i tell dell’avversario. Necessario per i pesci controllare la propria sensibilità

Acquario: Gus Hansen

Sensibile, creativo, il suo gioco può spiazzare, ma spesso si perde in troppi pensieri.

Bilancia: Viktor Blom

Paziente, equilibrato, ha tutte le carte per eccellere, a patto di migliorare la sua concentrazione.

Gemelli: David Williams

Curiosi e vivaci, perciò tendono ad essere leggermente dispersivi, è bene migliorare l’aspetto relativo alla pazienza.

Leone: Vicky Coren  

Egocentrico e creativo, difficilmente accettano la sconfitta, meglio non lasciarsi abbattere eccessivamente.

Toro: Pius Heinz

Testardo, razionale,non ama il cambiamento, bisogna lavorare sulla flessibilità per non cadere nei bluff.

Lascia il tuo commento
commenti