Pronti per le prossime amministrative

Il gruppo di Puglia non entra in Fratelli d'Italia

Non escludendo comunque scelte diverse, il componente di centro dichiara di aver condiviso tale scelta con gli altri del suo gruppo tra cui ...

Politica
Manduria mercoledì 23 ottobre 2019
di La Redazione
Roberto Puglia
Roberto Puglia © La Voce di Manduria

Mentre a livello regionale i vertici di «Direzione Italia», il movimento politico fondato da Raffaele Fitto, hanno deciso di confluire nel partito di «Fratelli d’Italia», a Manduria i fittiani hanno fatto la scelta di restare nel movimento d’origine. A comunicare la scelta è l’ex consigliere comunale Roberto Puglia che anticipa così la partecipazione alle prossime elezioni amministrative con il movimento di Fitto disconoscendo, al momento il partito di Giulia Meloni a cui Fitto ha da tempo aderito. «A nome degli amici di “Direzione Italia” – fa sapere Puglia – informo i manduriani che resteremo fedeli al nostro movimento e che parteciperemo alla prossima competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale sotto la nostra insegna».

Non escludendo comunque scelte diverse, il componente di centro dichiara di aver condiviso tale scelta con gli altri del suo gruppo tra cui ricordiamo l’ex assessore della giunta Massafra, Giuseppina Distratis e gli ex consiglieri comunali, Enzo Pisconti, Mimmo Maggi e Lino De Mauro».

Lascia il tuo commento
commenti