Sempre nel centrosinistra

Mario Doria coordinatore del nuovo “C-entra il futuro”

«C-entra il futuro», come spiegano gli stessi promotori, «non un partito, né un retroscena, ma un’associazione di mobilitazione...

Politica
Manduria venerdì 14 giugno 2019
di La Redazione
Mario Doria
Mario Doria © La Voce di Manduria

L’ex consigliere manduriano del Partito democratico, Mario Doria, è il coordinatore provinciale del nuovo movimento politico «C-entra il futuro» fondato dai consiglieri regionali del centrosinistra, Fabiano Amati, Sergio Blasi, Napoleone Cera, Gianni Liviano, Ruggiero Mennea e Donato Pentassuglia. L’incarico al manduriano Doria che dividerà i compiti a livello provinciale con Bruno Pastore di Taranto, è stato affidato direttamente dal consigliere martinese Pentassuglia da sempre suo referente politico regionale oltre che amico personale.

«C-entra il futuro», come spiegano gli stessi promotori, «non un partito, né un retroscena, ma un’associazione di mobilitazione che nasce con l’obiettivo di accordare il linguaggio della politica con quello delle persone e di stimolare il confronto sulla proposta di soluzioni per singole questioni di merito a cominciare da Sanità, Agricoltura e Ambiente».

Lascia il tuo commento
commenti