Domenica alle urne

Primarie Pd, due manduriani candidati alla regia nazionale

Non si hanno notizie, invece, degli altri ex dirigenti manduriani del pidì (Amleto Della Rocca, Mario Doria) che appoggerebbero il candidato Martina

Politica
Manduria venerdì 01 marzo 2019
di La Redazione
Vico Cascarano
Vico Cascarano © La Voce

Domenica 3 marzo sarà presente anche a Manduria un seggio per le primarie del Partito democratico. Ad organizzarlo nella sede del partito in via Matteo Bianchi, sarà l’ex consigliera comunale e provinciale, Maria Grazia Cascarano che è capolista regionale per il candidato alla segreteria nazionale Nicola Zingaretti. Per la «signora delle tessere», già componente uscente, è garantito il rientro nell’assemblea nazionale del partito qualsiasi sia l’esito delle primarie. Cascarano non è l’unica manduriana presente nelle liste regionali della Puglia. Tra i candidati all’assemblea nazionale del candidato Martina c’è Ludovico Vico, già parlamentare.

Non si hanno notizie, invece, degli altri ex dirigenti manduriani del pidì (Amleto Della Rocca, Mario Doria) che appoggerebbero il candidato Martina e non hanno rinnovato la tessera. Alle primarie di domenica, comunque, potranno votare anche i non iscritti al partito.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette