La soddisfazione dell'esponente azzurra

​Franzoso neo commissario di Forza Italia. "Onorata. Taranto è sfida più grande in Puglia."

L'incarico le è stato conferito dai coordinatori regionali del partito, onorevole Mauro D' Attis e senatore Dario Damiani.

Politica
Manduria mercoledì 06 febbraio 2019
di La Redazione
Francesca Franzoso
Francesca Franzoso © Google

La consigliera regionale di Torricella, Francesca Franzoso,è stata nominata commissaria di Forza Italia della provincia di Taranto. L'incarico le è stato conferito dai coordinatori regionali del partito, onorevole Mauro D' Attis e senatore Dario Damiani. "Una scelta che mi onora, di cui sento tutta la responsabilità" ha dichiaro l'esponente azzurra dicendosi inoltre "Onorata" perchè "Taranto è la sfida più grande in Puglia."

In una nota diffusa alla stampa la neo coordinatrice provinciale di Forza Italia accoglie così la designazione. "In un momento storico dominato dagli egoismi locali e dalla delegittimazione delle competenze sarò da subito al lavoro per costruire, insieme a tanti giovani e professionisti, un partito aperto e una comunità plurale. Sono consapevole che oggi Taranto - ha concluso - rappresenti la sfida più grande per la Puglia, una sfida che, se ben gestita, può consegnare alla città un traguardo storico: diventare la prima città del Sud, dall'identità europea".


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Alessandro il grande ha scritto il 09 febbraio 2019 alle 13:35 :

    Metterò questa notizia tra le cose che non me ne frega un c... comunque il depuratore la franzoso se lo deve fare nelle sue marine... Rispondi a Alessandro il grande

  • YuriKturu ha scritto il 06 febbraio 2019 alle 21:01 :

    ma in puglia esiste ancora Forza Italia? Rispondi a YuriKturu

Le più commentate
Le più lette