Visita ispettiva

Il generale Mattana visita la compagnia Guardia di Finanza di Manduria

Per i risultati conseguiti, ha espresso parole di compiacimento e gratitudine alle Fiamme gialle manduriane

Locali
Manduria sabato 19 settembre 2020
di La Redazione
La visita del generale Mattana
La visita del generale Mattana © La Voce

Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Puglia, Generale di Divisione Francesco Mattana, si è recato in visita presso la Compagnia di Manduria, nella caserma già sede dell’ex-convento di San Michele Arcangelo.

Nella circostanza l’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Dell'Anna, ha incontrato i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Capitano Giuseppe Lorenzo, Comandante della Compagnia, che ha illustrato le principali attività operative del Reparto, nonché le più importanti tematiche riguardanti il personale e la logistica.

Il Generale Mattana, nell’apprezzare i risultati conseguiti, ha espresso parole di compiacimento e gratitudine alle Fiamme gialle manduriane per la dedizione al servizio e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali. Ha poi esortato tutti i Finanzieri a continuare ad operare con efficacia nel contrasto all’evasione fiscale e alle frodi in materia di spesa pubblica, nella lotta alla corruzione e nell’aggressione ai patrimoni illeciti acquisiti dalla criminalità organizzata.

Azioni queste fondamentali per accrescere la giustizia e l’equità sociale, a salvaguardia dei cittadini onesti e delle imprese che operano nella legalità. (Nota stampa della Guardia di Finanza)

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cosimoantonio ha scritto il 19 settembre 2020 alle 13:43 :

    Congratulazione a tutta la Compagnia dal ex nonno vigile. Rispondi a Cosimoantonio