Lavori pubblici

Strada riasfaltata, pronti gli scafi e... si ricomincia

In lavori in corso serviranno a collegare l’abitazione alla rete idrica o fognaria, quindi, essendo un’opera privata...

Locali
Manduria martedì 11 giugno 2019
di La Redazione
Lavori in corso
Lavori in corso © La Voce di Manduria

Una delle pochissime strade appena riasfaltate di Manduria non trova pace ed ecco che, a tappetino ancora caldo, la ruspa comincia a scavare. È quanto ci è stato segnalato da un lettore che si chiede il perché dell’accaduto. «Non so se piangere o ridere – scrive - ma è normale fare a nuovo una strada e dopo una settimana appena romperla?». La strada in questione è una traversa della via per Oria.

In lavori in corso serviranno a collegare l’abitazione alla rete idrica o fognaria, quindi, essendo un’opera privata, indipendenti dalla volontà della pubblica amministrazione. Che avrebbe potuto comunque fare una ricognizione precedentemente al via dei lavori di rifacimento del tappetino chiedendo alle utenze ancora prive di servizi se fossero in procinto di provvedere agli allacci. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • leonardo ha scritto il 11 giugno 2019 alle 18:43 :

    le 2 strade parallele sono anche loro calde riasfaltate dove al massimo ci passano 20 auto al giorno, invece dove ci passa tutta manduria e tutta la provincia di brindisi che tornano dal mare sembrano strade di Beirut.complimenti e vi pagano pure per fare le cazzate. Rispondi a leonardo