Puntata in ond ail 12 maggio

Linea Verde di Rai 1 per tre giorni a Manduria

Le strade interessate ai lavori di questo pomeriggio sono...

Locali
Manduria mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
Conduttori e collaboratori di Linea Verde
Conduttori e collaboratori di Linea Verde © La Voce di Manduria

Dalle 14 alle 19 di oggi, mercoledì 17 aprile, alcune strade del centro storico di Manduria saranno chiuse al traffico per permettere i lavori di ripresa della trasmissione televisiva Rai «Linea Verde», la cui troupe, da ieri e sino a dopodomani, sta registrando una puntata sulle bellezze enoturistiche di Manduria e del suo circondario.

Le strade interessate ai lavori di questo pomeriggio sono Via Mercanti, Piazza Commestibili, Via Marco Gatti (tratto tra Piazza Commestibili e Via Castorio Sorano), Via Marchesi Imperiali (tratto tra Via Nettuno e Via Ferdinando Donno) e Via Ferdinando Donno. Il comando di polizia locale ha diffuso per questo un’ordinanza di interdizione al traffico. La puntata della seguitissima trasmissione Rai condotta da Federico Quaranta e Daniela Ferolla andrà in onda il 12 maggio prossimo.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Antonio Giuseppe scredo ha scritto il 17 aprile 2019 alle 14:37 :

    Oltre alle bellezze della città di Manduria,fate delle riprese sulle strade di Manduria,Ce tanto da vedere e tanto da parlare sulla antica cittadina.Ma ce anche tanto da riparare,Almeno le strade dove anche con un fuori strada si anno problemi a circolare.GRAZIE. Rispondi a Antonio Giuseppe scredo