Convenzione con il comune

Risarcimento danni per le buche, l’ingegnere della verifica

​Il Comune di Manduria ha stipulato un contratto con lo studio di ingegneria civile, Antonio Siano, di Gioia del Colle, provincia di Bari, per l’affidamento del Servizio di supporto...

Locali
Manduria mercoledì 12 settembre 2018
di La Redazione
Municipio
Municipio © La Voce di Manduria

Il Comune di Manduria ha stipulato un contratto con lo studio di ingegneria civile, Antonio Siano, di Gioia del Colle, provincia di Bari, per l’affidamento del Servizio di supporto all’attività della Pubblica Amministrazione nella gestione, istruzione e definizione stragiudiziale delle richieste di risarcimento danni derivanti da insidia stradale. L’accordo è stato sottoscritto in data 10 agosto scorso per cui non potrà occuparsi delle pratiche accadute in data antecedente. Una eccezione è stata fatta ieri per la cura di un contenzioso per danni procurati ad un ciclista per la quale pratica l’avvocatura interna aveva chiesto una consulenza medica per valutare il danno.

«La mancata nomina del C.T.P., siccome richiesto dall’Avvocatura – si legge nell’atto pubblicato ieri - potrebbe determinare risultati negativi per l’Ente con effetti soprattutto in termini economici; l’Ente – prosegue - non dispone di figura professionale “medico” al suo interno, pertanto risulta necessario ricorrere all’esterno; appare opportuno – si aggiunge - affidare, per economia di gestione, la pratica di che trattasi allo Studio Ingegnere Siano, che contattato per vie brevi, ha manifestato la propria disponibilità per l’importo di 250 euro».

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette