Da oggi nelle librerie

“Iceman”, il primo libro-romanzo della manduriana Desirèe Anna Baldari

Desirèe Anna Baldari, in arte LadyD, nasce a Manduria nel 1991 e sin dalla tenera età è una grande appassionata di motorsport a 360 gradi...

Cultura
Manduria sabato 16 febbraio 2019
di La Redazione
Copertina
Copertina © La Voce di Manduria

Esce oggi in tutte le librerie il primo libro della manduriana Desirèe Anna Baldari, in arte LadyD, dal titolo “Iceman”.

TRAMA:
Matias Quinn, ex pilota di Rally, è presuntuoso e arrogante. Tutti lo chiamano Iceman per il suo essere freddo e distaccato. Il suo fascino non passa inosservato e negli ultimi anni si è divertito passando da un letto all'altro. Ha chiuso con le relazioni dopo che la sua ex ragazza gli ha spezzato il cuore. Questo era il suo piano, finché non incontra Nina Williams e le sue regole rischiano di sgretolarsi.
Due caratteri forti, dal sangue freddo, con una passione in comune, le corse. Tra provocazioni e tensione erotica, con il tempo, un forte sentimento potrebbe legare le loro anime. Eppure, una verità nascosta rischia di distruggere l'unica possibilità che Iceman ha per essere felice...

BIOGRAFIA:
Desirèe Anna Baldari, in arte LadyD, nasce a Manduria nel 1991 e sin dalla tenera età è una grande appassionata di motorsport a 360 gradi. Proprio questa grande passione l'ha spinta a scrivere il suo romanzo d’esordio ICEMAN, riscuotendo un ottimo successo tra i lettori.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette