Nessun interesse ha invece avuto per gli studenti dei licei Scientifico e Classico

Concorso grafico, nove proposte per la nuova Voce, in palio 250 euro

A partecipare sono stati studenti, singoli e in gruppo, degli istituti manduriani Liceo Artistico Calò e il commerciale-agrario Einaudi

Cultura
Manduria mercoledì 23 gennaio 2019
di La Redazione
Locandina
Locandina © La Voce di Manduria

Sono 9 i progetti che candidati al concorso grafico indetto da La Voce di Manduria e riservato agli studenti degli istituti superiori di Manduria che mette in palio 250 euro per il vincitore. L’obiettivo del concorso era l’ideazione di un nuovo logo e testata del giornale cartaceo e online fondato nel 2010 dal giornalista Nazareno Dinoi.

A partecipare sono stati studenti, singoli e in gruppo, degli istituti manduriani Liceo Artistico Calò e il commerciale-agrario Einaudi. Nessun interesse ha invece avuto per gli studenti dei licei Scientifico e Classico. La dirigente di questi ultimi due istituti ha anche rinunciato a nominare un proprio docente per prendere parte al gruppo di esperti composto da un rappresentante di ogni istituto e un nostro delegato che deciderà a chi assegnare il premio.

I candidati sono: Antonella Vergaro, Maria Modeo, Stefania Natolo, Federica Soloperto, Martina Dinoi, Lorenzo Soloperto, Shivani Prudenzano, Valeria Dimitri, Alessia Bisconti, Bruno Dimitri, Marina Palummieri, Annalisa De Santis.

Tutti gli elaborati saranno valutati dalla giuria composta dai docenti Gregorio Pignataro dell’istituto Einaudi, Ciro Buccoliero dell’Artistico e Katja Zaccheo de La Voce di Manduria.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette