In cerca di una spalla per condurre una nuova rubrica

"Chi vuole provarci con me?"

Non si può rimanere ancorati sempre e soltanto alla disabilità, esiste anche molto altro. Ed è il momento che questo venga fuori.

Cultura
Manduria martedì 11 settembre 2018
di La Redazione
Claudio Rimoli
Claudio Rimoli © La Voce

Cari Amici & Lettori della Voce di Manduria, scrivo queste due nuove righe per comunicarvi che prossimamente sulla WebTv del giornale partirà una nuova trasmissione. Una nuova idea, da me pensata in questi ultimi giorni di estate. Con questa trasmissione, mi prefiggo degli obiettivi molto semplici: spensieratezza, leggerezza, allegria e divertimento.

Mi piacerebbe che al suo interno questa volta, non ci fossero degli argomenti preparati e concordati ma che si potesse andare “all'impronta”, facendo venir fuori quanta più spontaneità e naturalezza possibili. In pratica, una rubrica settimanale di puro intrattenimento.

Non si può rimanere ancorati sempre e soltanto alla disabilità, esiste anche molto altro. Ed è il momento che questo venga fuori. La vera novità sulla quale si basa questo nuovo progetto, è che vorrei avere accanto a me un partner o una partner, che collabori e che compaia insieme a me, in video, nel corso di tutte quante le puntate che andranno in onda. Sarei contento di lavorare, in coppia. Non lasciatemi farlo da solo. Fatevi avanti, candidatevi. E divertiamoci insieme... Dove si registrerà, questo appuntamento settimanale? La location principale, sarebbe in casa. Ma non voglio escludere, magari, di poterlo fare anche altrove. L'importante, è essere muniti di cellulare. Giusto? Sarà un appuntamento della durata massima di 8-10 minuti circa, a puntata. A questo punto, credo che la presentazione scritta sia alquanto esaustiva e possa arrivare a conclusione. In attesa di trovare un collaboratore o una collaboratrice, mettetevi una mano sul cuore, ve lo dico simpaticamente e con affetto.

Vi saluto e ci vediamo presto! (Vedete anche il mio video “promo”)

Claudio Rimoli


Claudio Rimoli è un ragazzo disabile che vive a Sava. Sulla WebTv de La Voce di Manduria ha condotto una rubrica sulle disabilità in genere e, sempre su questo giornale, gestisce un blog dal titolo "Questa è la mia vita".

Gli interessati al nuovo progetto possono contattare Claudio Rimoli sul suo profilo Facebook oppure la redazione del giornale: redazione@lavocedimanduria.it

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette