Tragedia

Famiglia manduriana distrutta in incidente a Varese, muore la moglie, feriti il figlio e il marito

La famiglia risulta ancora residente a Manduria da dove si era da poco trasferita per lavoro in provincia di Varese.

Cronaca
Manduria sabato 18 maggio 2019
di La Redazione
Assunta Di Martino con Ottavio Saturno
Assunta Di Martino con Ottavio Saturno © La Voce di Manduria

Terribile lutto in casa di un manduriano da poco trasferitosi a Varese che ieri, venerdì 17 maggio, ha perso la moglie Assunta Di Martino, di 29 anni, in un incidente stradale avvenuto sulla Casbeno-Bobbiate alle porte della città varesina. Grave anche il figlio della coppia di 5 anni che è stato trasportato in elicottero all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo mentre il capofamiglia, Ottavio Saturno, di 32 anni, è rimasto ferito lievemente.

La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio degli agenti del comando di polizia locale di Varese. Non è stato accertato al momento perché l’auto su cui viaggiavano, una Suzuki Splash, sia improvvisamente impazzita andando a schiantarsi contro la recinzione in metallo che costeggia la strada. La famiglia risulta ancora residente a Manduria da dove si era da poco trasferita per lavoro in provincia di Varese.

Nell’impatto la donna è rimasta gravemente ferita e il suo cuore si è fermato. Rianimata sul posto prima da un medico di passaggio e poi dal personale del servizio d’emergenza Areu (118), la donna si è ripresa ed è stata trasportata in ospedale dove è deceduta due ore dopo. Il manduriano Saturno ieri era devastato in ospedale: per ore ha continuato a chiedere delle condizioni della compagna e del figlio.

Lascia il tuo commento
commenti