Ha urtato delle auto in sosta

Giovane alla guida senza patente inseguito e multato dalla polstrada a Manduria

l tempestivo intervento dell’equipaggio della Stradale, con la collaborazione delle volanti della Questura di Taranto e di un equipaggio della Polizia locale ha evitato peggiori conseguenze

Cronaca
Manduria venerdì 12 aprile 2019
di La Redazione
Posto di blocco
Posto di blocco © Google

Il personale del distaccamento di Polizia Stradale di Manduria, ha multato un automobilista tarantino di 19 anni che non si è fermato ad un posto di controllo, proseguendo a velocità sostenuta nel centro abitato della cittadina Messapica creando pericolo per l’incolumità e la sicurezza delle persone.

Il tempestivo intervento dell’equipaggio della Stradale, con la collaborazione delle volanti della Questura di Taranto e di un equipaggio della Polizia locale ha evitato peggiori conseguenze. L’auto in fuga, costretta dall’auto della Polizia di Stato che era al suo inseguimento con una svolta spericolata ha urtato alcuni veicoli in sosta, terminando la sua corsa. Il conducente è stato denunciato in stato di libertà perché risultato privo della patente di guida, mai conseguita. (Nota stampa della Polstrada)

Lascia il tuo commento
commenti