A Maruggio

Anticipa su Instagram l'aggressione di un minore, arrestato 19enne

L’episodio è avvenuto ieri mattina, durante l’orario di uscita degli studenti, nei pressi di un Istituto scolastico superiore di Maruggio.

Cronaca
Manduria sabato 02 febbraio 2019
di La Redazione
Il bastone sequestrato
Il bastone sequestrato © La Voce

Ha preannunciato l’aggressione postando su Instagram la sua foto con il bastone poi si è recato a Maruggio dove ha concluso il su proposito violento. Per questo i carabinieri della stazione di Maruggio hanno arrestato un 19enne di Torricella per lesioni personali aggravate e di porto abusivo di arma impropria. La sua vittima, invece, uno studente minorenne, è stato portato in ospedale dove è stato visitato e dimesso con una prognosi di venti giorni.

L’episodio è avvenuto ieri mattina, durante l’orario di uscita degli studenti, nei pressi di un Istituto scolastico superiore di Maruggio. Alla base di tutto una banale discussione iniziata qualche giorno prima in un bar di Manduria.

I militari, allertati sul numero di emergenza 112, si sono portati immediatamente sul posto sorprendendo il diciannovenne mentre stava ancora brandendo il bastone.

Il giovane è stato fermato e su disposizione del piemme di turno, Rosalba Lopalco, è stato rinchiuso nel carcere di Taranto. La difesa è stata affidata all’avvocato Davide Parlatano.

Lascia il tuo commento
commenti