Due denunciati e una segnalazione al prefetto

L'attività dei carabinieri di Manduria nella lotta alla droga

Il Nucleo Operativo e la Stazione di Fragagnano nel corso di tale attività hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto:

Cronaca
Manduria lunedì 03 dicembre 2018
di La Redazione
Carabinieri Manduria
Carabinieri Manduria © La Voce di Manduria

Due denunce a piede libero e una persona segnalata quale assuntore di sostanze stupefacenti, sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare riguardo allo spaccio ed all’assunzione di sostanze stupefacenti. Il Nucleo Operativo e la Stazione di Fragagnano nel corso di tale attività hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto:

-un 18enne, di Manduria, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio in quanto trovato in possesso di 11 gr di marijuana;

-un 19enne, di Fragagnano, per minaccia.

Inoltre, nel medesimo contesto, è stato segnalato alla Prefettura di Taranto 1 soggetto poiché trovato in possesso di gr. 2 di marijuana.

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato nei prossimi giorni dai Carabinieri del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto.

Lascia il tuo commento
commenti