Durante una trasmissione televisiva tedesca

"L’olio di Manduria elisir di lunga vita". (Parola di Anna Greena)

La bella Anna Greega il cui cognome tradisce un’origine italiana (non certo manduriana), avrà sicuramente dei contatti con la terra Messapica

Attualità
Manduria mercoledì 02 gennaio 2019
di La Redazione
Anna Greena Dell’Era
Anna Greena Dell’Era © La Voce di Manduria

Di lei sappiamo il nome, “Anna Greena Dell’Era”, l’età, “sessantuno anni” (ma ne dimostra una ventina di meno) e una straordinaria voce che ha incantato tutti i giudici del programma televisivo “The voice senior” della tivù tedesca, Sat1. Non sappiamo però cosa abbia a che fare con Manduria e con i tesori della sua terra. Nella puntata mandata in onda il 28 dicembre scorso, la cantante di colore che con la sua voce ha costretto i giudici a schiacciare quasi contemporaneamente il bottone rosso e a girarsi, ha risposto così quando i giurati si complimentavano per il suo aspetto giovanile chiedendole quale fosse il segreto dell’eterna giovinezza: «Dio e l’olio di Manduria, Puglia Italia».

La bella Anna Greega il cui cognome tradisce un’origine italiana (non certo manduriana), avrà sicuramente dei contatti con la terra Messapica, se non diretti almeno con qualcuno che le procura l’olio d’oliva che, oltre alla fede in Dio, come la cantante sostiene con malizia, è responsabile del prodigio. Il talento artistico di Anna Greena Dell’Era (afroamericana con contaminazioni italiane è attrice, ballerina e cantante di musical), le ha permesso di arrivare in semifinale. (Sapete qualcosa in più su Anna Greena e i suoi contatti con Manduria? Scriveteci in privato e raccontateci di lei, grazie)

Lascia il tuo commento
commenti