In collaborazione con il movimento lavoratori cattolici

Officine Notarnicola, per un giorno la fabbrica si trasforma in luogo sacro con la messa di Natale

E’ l’iniziativa organizzata dall’imprenditore manduriano Pasquale Notarnicola che ha messo a disposizione la sua azienda aderendo aderendo alla proposta della curia di Oria...

Locali
Manduria domenica 16 dicembre 2018
di La Redazione
Messa
Messa © Google

Per un giorno, domani lunedì 17 dicembre, un’officina metalmeccanica si trasformerà in luogo sacro con la celebrazione di una santa messa di Natale e le confessioni di gruppo.

E’ l’iniziativa organizzata dall’imprenditore manduriano Pasquale Notarnicola che ha messo a disposizione la sua azienda aderendo aderendo alla proposta della curia di Oria ha pensato di portare anche a Manduria l’iniziativa che ha lo scopo di coinvolgere il mondo imprenditoriale di Manduria.

Domani le officine Notarnicola che si trovano in contrada Acuti a Manduria, accoglieranno la concelebrazione eucaristica presieduta da monsignor Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria, insieme a tutti i parroci di Latiano. La messa è dedicata a tutti gli imprenditori, ai dipendenti e ai loro familiari e si terrà alle ore 19,30 nella zona industriale manduriana. A partire dalle ore 18,30, inoltre, sempre nello stesso luogo, alcuni sacerdoti saranno disponibili a celebrare il sacramento della confessione a chi co vorrà.

«Nella speranza che questa occasione di preghiera sia un primo passo verso una collaborazione tra componenti del mondo del lavoro e sia condivisa da tutti gli imprenditori della città Messapica – dichiara Notarnicola -, auguro a tutti i migliori auguri». Aderisce all’iniziativa il Movimento lavoratori di azione cattolica della diocesi di Oria.

Lascia il tuo commento
commenti