Paura ieri a Torre Colimena per un fulmine che ha abbattuto due grossi alberi ornamentali e un palo della rete elettrica. È successo ieri mattina quando nella località balneare manduriana si stava abbattendo un violento temporale. Una saetta seguita da un fortissimo tuono che ha fatto tremare gli infissi di case e locali, ha colpito gli alberi di un giardino privato abbattendone due e anche il palo della pubblica illuminazione che era vicino.
I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria sono intervenuti per eliminare i grossi rami pericolanti e per mettere in sicurezza la zona. I pompieri hanno dovuto lavorare sull’autoscala per raggiungere con le motoseghe la cima più alta di un albero che era stata recisa in parte dal fulmine e rischiava di precipitare. Fortunatamente la scarica elettrica ha risparmiato le persone dell’affollatissima località sul mare.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
ven 6 settembre 16:17 rispondi a GregorioIn base alla posizione dell’albero, guardando attentamente 🔎la foto, sembrerebbe l’incrocio via Fellicchie/ via del porto
Ntuninu
ven 6 settembre 14:01 rispondi a NtuninuForse non ci crederete ma, io godo quando vedo che la natura si “RIBELLA” , si riprende ciò che l’è stato tolto. Purtroppo l’essere umano è CATTIVO contro l’ambiente e, di ..conseguenza ci prepara delle SORPRESE. Noi tutti vediamo spazzatura sparsa qua e là.. e l’inquinamento AUMENTA. Basta vedere tutte le strade limitrofe (periferia) quante bottiglie di BIRRA buttate al bordo della strada…..IMPRESSIONANTE !!!!! TUTTI MBRIACHI SIMU !!?